Con: Con: Cristina Guareschi, ostetrica; Cristina Pietrantonio, womb’s voice coach; Elena Poli, consulente del portare in fascia, formatrice e facilitatrice di rituali dedicati al femminile; Laura Tonello, insegnante di yoga; Francesca Zeni, naturopata
Durata: 7 incontri della durata di due ore e mezza ciascuno
Quando: a presto per il prossimo inizio!
Per info: Elena 340 8820444, Cristina 338 7636182
Note: Il corso si svolge in presenza per piccoli gruppi. Porta un telino pulito per te e la tua bambina o il tuo bambino ed una borraccia per dissetarti.
Un proverbio africano dice che per crescere un bambino ci vuole un villaggio. Nella nostra società la solitudine delle mamme è purtroppo la realtà più diffusa. Il percorso è costruito per sostenere le mamme nei primi mesi di vita del bambino, sia con suggerimenti pratici sulla cura di sé e del/la neonato/a, sia con momenti di condivisione con altre donne che stanno attraversando la stessa esperienza. Un’equipe di professioniste ti accompagnerà a sciogliere le difficoltà che potresti incontrare con il tuo nuovo ruolo di mamma, l’allattamento, il sonno, la gestione della tua energia, il bisogno di contenimento del/la piccolo/a e nel prenderti al meglio cura di lui/lei, di te stessa e della vostra relazione.
Contenuti del percorso:
- Fare spazio alla nuova vita (con Elena Poli)
- Rielaborazione del parto (Cristina Guareschi)
- Coccole sonore 1 (con Cristina Pietrantonio) 14.00-16.30
- Il sonno dei piccoli, il riposo delle mamme (con Francesca Zeni)
- Coccole sonore 2 (con Cristina Pietrantonio) 14.00-16.30
- Prendersi cura del perineo (con Laura Tonello)
- Naturalmente forti: rimedi naturali per la salute dei piccoli (con Francesca Zeni)
€150,00
6 disponibili
