La proposta è quella di un percorso esperienziale di gruppo che sostiene la madre nel contatto con il proprio corpo, nel recupero della sua energia e del suo benessere e nell’esplorare nuovi canali di contatto con il proprio bimbo o bimba.
Questa proposta è dedicata alle mamme dopo il parto e la nascita, concluso il primo delicato periodo di adattamento e conoscenza reciproca, ed è adatta per bambini e bambine da circa 6 settimane fino a quando gattonano.
Potrai incontrare altre mamme con bambini e bambine in un contesto di supporto e in sicurezza con la possibilità di vivere preziosi momenti di condivisione.
Gli incontri risponderanno alle esigenze del gruppo e soprattutto ai bisogni dei cuccioli: sarà normale che mangino, piangano, dormano, vengano cambiati o cullati!
Insieme contatteremo il corpo attraverso movimenti dolci, respirazioni e vocalizzazioni per distenderci e rivitalizzarci. Ci muoveremo nello spazio e sperimenteremo momenti di rilassamento. Assieme ai bambini e alle bambine creeremo possibiltà di contatto corporeo ed emotivo osservando e imparando a scoprire sempre più il loro mondo.
In un contesto intimo praticheremo con quello che c’é, perfetto così com’é.
Cosa portare:
- vestiario comodo
- telo da mettere sul cuscino, sotto al bambino
- telo/pareo per coprire il cuscino dove si siede la mamma
- bottiglietta d’acqua per la mamma
- 11 geeventuali sacchettini per i pannolini sporchi, che vanno portati via
€60,00
1 disponibili
