Seleziona una pagina

Gioco-danza tra generazioni

COD: 8-2 Categoria:
Con: Maria Sofia Giliberti, Dottoressa in psicologa, Danza Movimento Terapeuta, Somatic Experiencing Practitioner, Educatrice professionale e studiosa permanente della Comunicazione Non Violenta.
Durata: 1 ora, 1 incontro al mese
Quando: sabato 29 aprile 2023 in sede Acqua che Balla. 3-6 anni dalle 15.30 alle 16.30; 6-12 anni dalle 17.15 alle 18.15
Per info: Maria Sofia, 338 502 1359, mariasofiagiliberti@gmail.com
Note: Gli incontri sono a cadenza mensile. Si può partecipare anche al singolo incontro.

Uno spazio per il gioco corporeo tra persone di diverse età e ruoli: mamme, papá, nonni, zii o babysitter. L’obiettivo principale é quello di dare libertà d’espressione ai bambini ed un invito a noi “adulti” ad immergerci nel dialogo corporeo con le nuove generazioni per ritrovare qualcosa che a volte viene dimenticato troppo facilmente… il piacere del puro gioco e dell’esperienza.

Un allenamento divertente e profondo che ha come focus l’essere presenti, la capacità di ascolto e di osservazione, l’incontro e l’apprendimento attraverso la diversità.

Un chiaro invito a uscire dai soliti schemi di movimento: non stupitevi se striscerete come serpenti o salterete come delle rane!

I gruppi lavoreranno per fascia d’età: dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni. Visto che il lavoro si svolgerà in piccoli gruppi, prima di effettuare l’iscrizione contattare la formatrice per comunicare la fascia d’età a cui si intende partecipare.

25,00

10 disponibili