Sessualità sacra femminile
Vieni a sperimentare una serata nei Misteri Sacri della Sessualità Femminile assieme a Katinka Soetens, Sacerdotessa di Avalon e Rhiannon.
Stupisciti di fronte alle meravigliose immagini della Sacra Sorgente dell’universo e partecipa ad alcune potenti pratiche di respirazione per permetterti di espanderti nella pienezza e vitalità della tua energia sessuale. Apriti alle meraviglie del tuo corpo e alla sua capacità di guarire e sentire piacere. Condividi in questo cerchio sacro e sperimenta la tua sacralità, la tua pienezza e il tuo essere co-creatrice con la Dea.
Lasciati cambiare; a un livello di venerazione più profondo, amore e comprensione diventano una parte della saggezza del corpo che incarni.
La comprensione della sessualità sacra femminile è un luogo di forza potente e un atto di amore radicale. E’ una parte del ritorno nella nostra consapevolezza del Divino Femminino ed è profondamente appagante, sia per le donne sia per gli uomini; é un modo per manifestare la trasformazione che desideriamo vedere nel mondo.
In questo workshop preparati a trasformare le tue idee sul tuo corpo e ad espandere le tue esperienze di energia sessuale.
Note biografiche:
Katinka Soetens è una Sacerdotessa di Avalon e una Sacerdotessa della Sessualità Sacra di Rhiannon. Lavora a livello internazionale insegnando il potenziamento di sé attraverso cerimonie dedicate alla Dea, inoltre training e workshop per onorare la spirale della vita radicata nelle spiritualità indigene delle terre d’Europa.
E’ una cerimonialista ed un’insegnante nel movimento internazionale dei workshop di meditazione, facilitatrice di corsi e guaritrice, con oltre 25 anni di esperienza.
Katinka lavora come Sacerdotessa della Sessualità Sacra con le coppie, guarendo le ferite tra il femminile e il maschile.
Conduce un training di un anno per Sacerdotesse della Sessualità Sacra di Rhiannon per il Tempio della Dea di Glastonbury e anche un training di un anno per uomini: “Brotherhood of Rhiannon, Path of the Lover - Fratellanza di Rhiannon, Il sentiero dell’Amante”.
Katinka è particolarmente interessata alla sacralità dell'Amore e del potere creativo nell'aprire il cuore, esplora questo attraverso il movimento, il tocco, il respiro, l'intimità, la meditazione e l'incorporazione della Dea.
È madre di tre figli, doula, danzatrice, terapista di massaggio tantrico e guaritrice sessuale. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo.
Il suo libro “L'antico Sentiero di Consapevolezza delle Dee e delle Sacerdotesse dell'Amore” è appena stato pubblicato in italiano presso Ester Edizioni.
Per avere maggiori informazioni sul suo lavoro e per contattare direttamente la sacerdotessa Katinka Soetens:
sito: http://herpathoflove.com/
email: astarte@postmaster.co.uk